La quota —ma nel gioco delle medie c’e chi spende assai di ancora e chi parecchio di meno— e risultata risiedere quest’anno di 52 euro pro capite attraverso i Sugar Daddy verso 105 euro pro capite delle Cougar
Il grande business delle Cougar
A usare di ancora durante San Valentino sono le Cougar. Ed improvvisamente anche il conto della loro compera ricorrenza e regali preferiti del circostanza, rilevati da un esplorazione realizzato frammezzo a il 9 ed il 10 febbraio 2022 da CougarItalia —il grande porta perche promuove incontri con donne sopra velocita ed uomini ancora giovani— sopra un difensore di 1.000 iscritte, rappresentativo di una cittadinanza stimata con 1.825.103 Cougar (il 19% della popolazione di erotismo femmineo di eta compresa entro i 35 ed i 60 anni) ad un quota di abilita del 95% con un estremita di errore del 3,10%.
Il elemento particolare sul bilancio di canone delle Cougar per i regali di San Valentino e ulteriormente governo commisurato unitamente il budget dei Sugar Daddy, ottenuto intervistando nel uguale periodo un modello di 1.000 iscritti al portone SugarDaddy.it —il con l’aggiunta di ingente sito di «incontri Sugar» del nostro Paese—, caratteristico di una gente stimata mediante 3.047.491 Sugar Daddy (il 23,5% della cittadinanza di genitali da uomo di generazione compresa con i 35 ed i 65 anni) al proprio grado di confidenza e per mezzo di il proprio contorno di errore.
Ebbene, con quanto al confronto rivolto dei rispettivi bilancio, dai sondaggi emerge giacche le Cougar battono i Sugar Daddy, raddoppiando la loro compera mass media vantaggio capite attraverso i regali di San Valentino.
La acquisto —ma nel artificio delle medie c’e chi spende tanto di piu e chi molto di meno— e risultata succedere quest’anno di 52 euro guadagno capite per i Sugar Daddy contro 105 euro vantaggio capite delle Cougar, che totalizzeranno cosi una compera complessiva stimata con 47,9 milioni di euro.
CougarItalia ha infatti vagliato i numeri di richiamo —escludendo le Cougar giacche al secondo sono celibe e quelle giacche verso varie ragioni durante questa anniversario degli Innamorati non hanno acquistano e non acquisteranno un regalo— arrivando tanto verso apprezzare in quanto 456.275 Cougar hanno meritato oppure acquisteranno a https://datingmentor.org/it/planetromeo-review/ causa di il loro toy boy un presente del importanza medio di 105 euro, arrivando ad una spesa complessiva perche e commento di 47,9 milioni, verso i 39,6 milioni complessivi affinche arriveranno piuttosto verso investire i Sugar Daddy.
«A impiegare di ancora sono le donne Cougar della Lombardia, la cui canone complessiva per San Valentino 2022 e allo stesso modo a 5,5 milioni di euro, stesso al 14% della canone completo delle donne Cougar italiane attraverso il tempo degli innamorati» sottolinea Alex Fantini, iniziatore di CougarItalia .
Al seguente luogo ci sono le Cougar del Lazio con 4,8 milioni di euro di canone e di continuo sul podio —al estraneo posto— si collocano le campane insieme 4,4 milioni, seguite da siciliane per mezzo di 3,6 milioni, piemontesi insieme 3,2 milioni e le toscane unitamente 2,8 milioni.
Il grande porta ha ulteriormente chiesto al adatto campione di riferimento di mostrare le spese annuali sostenute per il dating —ossia verso avere successo l’anima gemella ovverosia verso fare nuove amicizie— includendo le spese indirette e facendo tanto una giudizio accurata dell’indotto.
Ecco percio apparire una passivo complessiva di ben 6 miliardi di euro. L’«indotto Cougar» include spese durante il f d&wine —dagli happy hour ai ristoranti—, per l’abbigliamento e gli accessori (le Cougar amano essere di continuo trendy), durante l’estetica —includendo wellness, fitness, cosmetici, acconciatore e trattamenti estetici—, attraverso l’intrattenimento —includendo cinema, anfiteatro e cosi via— e per i viaggi, cosicche —a origine del Covid— hanno subito un importante caduta stima agli anni pre-pandemici.
Con l’aggiunta di nel minuzia, considerando un bravura di 690 mila dater Cougar attive, il confronto include 2,2 miliardi di euro attraverso il f d&wine (2.292 euro di media ricorrenza favore capite), 1,4 miliardi verso l’abbigliamento e gli accessori (1.458 euro annui guadagno capite), 1 miliardo durante l’estetica (1.042 euro annui favore capite), 0,8 miliardi per l’intrattenimento (833 euro annui vantaggio capite) e 0,6 miliardi in i viaggi (625 euro annui per capite).
Ulteriormente ora CougarItalia ha sondato le preferenze delle panterone italiane con pregio ai regali di San Valentino ed ha esplorato in quanto durante il loro toy boy quest’anno c’e un riapparizione alla misura al primo sede si collocano difatti i profumi unitamente il 20% delle preferenze, che spodestano dunque i regali tecnologici, quest’anno al secondo sede insieme il 17%. Sul tribuna ancora gli accessori al 16%.
Dopo al 13% troviamo i dono erotici, da adottare piuttosto mediante duetto, al 12% i capi di abbigliamento, verso dare piuttosto trendy il particolare compagno, all’8% i prodotti enogastronomici e quindi al 7% i libri ed al 5% i viaggi, preferibilmente da accingersi totalita.