L’americana gara Group, comunita tech affinche possiede e gestisce il piuttosto grande portafoglio comprensivo di servizi di incontri online con cui Tinder, Match e Meetic, ha comprato per 1,725 miliardi di dollari la sudcoreana Hyperconnect unicata per una nota congiunta dalle coppia istituzione, l’operazione arriva durante un minuto parecchio esclusivo in il puro della tecnologia, visti i rapporti incrinati entro gli Usa e la Cina, l’accelerazione digital gabella dalla pandemia, l’esplosione di nuove piattaforme, mezzo Z m ovvero Clubhouse (bloccata da Pechino) e l’ipo da record della rivale di TikTok, Kuaishou.
“L’acquisizione aggiunge due prodotti social ad alta ampliamento, che potranno accordare una significativa aiuto durante tutta l’Asia al busta di incontro Group”, evidenzia la gruppo. Prevista mediante chiusura nel seguente trimestre del 2021, la aggiustamento sara effettuata come con contanti, sia durante azioni (gara Group e quotata all’interno dell’indice tecnologico di Wall Street, il Nasdaq).
“Man direzione cosicche la nostra cintura si sposta online, le persone cercano esperienze piu ricche e profonde”, ha affermato Shar Dubey, ceo di confronto Group. “La tecnologia di coinvolgimento volume e videoclip live di Hyperconnect e un energico arnese giacche consente agli utenti di con tersi mediante nuove persone e culture su inizio complessivo. Il squadra di ingegneri di Hyperconnect e implacabilmente stravagante e creativo. Unitamente di la il 75% dell’utilizzo e dei ricavi provenienti dai mercati sparsi mediante tutta l’Asia, la loro suite di prodotti, e la spirito regionale completano benissimo la nostra”.
Matchgroup acquisisce Hyperconnect i servizi della associazione sudcoreana
Mediante residenza a Seoul, Hyperconnect e una delle principali piattaforme social che fornisce prodotti monitor e basati sull’intelligenza finto cosicche gestisce coppia app di estremita Azar e Hakuna Live. Azar e l’app di chat audio e videoclip live (one to one), per mezzo di il maggior riscossione per altezza complessivo, affinche consente agli utenti di congiungersi escludendo problemi unitamente estranei da tutto il mondo, traducendo subito ammonimento e opera. Dal adatto gittata, verificatosi nel 2014, Azar ha totalizzato piu in avanti 540 milioni di download.
Hakuna Live, piuttosto, e un’app di live streaming social interattiva perche consente trasmissioni monitor e volume di branco con varie razionalita entro cui regali virtuali, avatar basati su AR, miglioramenti del bordo e community costruite d’intorno per interessi condivisi. Dal proprio gittata (2019) e governo scaricato con l’aggiunta di di 23 milioni di volte unitamente un intenso influsso durante Corea del meridione e per Giappone. Gli sforzi di indagine e miglioramento di Hyperconnect hanno portato all’applicazione e all’implementazione di WebRTC amovibile (il impianto di dichiarazione con epoca reale via streaming scagliato nel 2014, parecchio consumato e nel porzione dell’assistenza clienti).
Conseguentemente, oltre ad acquistare una associazione ad alta innovazione tecnologica, confronto Group ingloba al suo intimo app come meet an inmate un’azienda alquanto profittevole dal segno di visione economico. Nel 2020, invero, Hyperconnect ha creato entrate durante piu in la 200 milioni di dollari, con un dilatazione del 50% rispetto al 2019. “I tempi non potrebbero abitare migliori in aiutare con un competente operativo universale come competizione Group”, ha celebre Sam Ahn, ceo di Hyperconnect. “Match Group e Hyperconnect si basano riguardo a una serenita comune usare la tecnica e il know-how in promuovere connessioni significative per marchi di affidamento amati dagli utenti. Hyperconnect e la esame che la tecnica puo eleggere occasione globali, ancora verso una piccola start-up dalla Corea del meridione, e noi siamo entuasiasti di aver trovato un convivente che valorizza presente pensiero”.
Match e piu per la per cio accusata di individuare al ambiente di stanco il passo canto motivo di attirare gli abbonamenti.
Un utente deve emergere sei diverse schermate anzi di accostare al rimando di torvo disiscriversi. La societa avrebbe abrogato gli abbonamenti degli utenti giacche avevano circostanza un sofferenza, direttamente nel casualita di un spazzatura e mediante giorni di abbonamento attualmente fruibili.
Il CEO di Match , Hesam Hossein, ha ingrandito una mail interna nella metodo respinge tutte le accuse mosse dalla FTC, sostenendo cosicche non solo stata mal compresa buona frazione dei funzionamenti del obbligo. La comunita chatango sostiene di far convergere e disattivare l’85 di traverso cento degli account fasulli profondamente le prime 4 ore dalla loro avviamento, e di capitare al 95 nello spazio di cento nel turno di le 24 ore.
La episodio di Match rientra nel preparazione di critiche, e alcune iniziative legali, mosse negli anni anteriore gradimento Group e moltitudine gestori di servizi e applicazioni all’epoca di gli incontri. La maggior brandello offre un bene illecito posato, promettendo funzionalita aggiuntive e piu eventualita di intrufolarsi al di sopra adiacenza a causa di espediente di altre persone nell’eventualita durante quanto si sottoscrive un abbonamento, perche arriva a amareggiare centinaia di euro l’anno. Meetic, la stesura italiana di Match , sabbia come dieci euro al mese, stabilito affinche si sottoscrive un abbonamento semestrale, mentre sopra un eccezionale mese si spendono 30 euro. Tinder, di continuo di gara Group, estremita 22 euro al mese, allorche nel avvenimento giacche si acquista un abbonamento elogio allorche ne spendono pressappoco cento.
E nel combinazione perche variano nella grafica e nei meccanismi collettivamente cui sono mostrati i profili degli iscritti, la metodo alla aiuto dei sistemi intanto che accredito e confrontabile. Viene mostrato un contagiri giacche indica quante conciliabilita sono disponibili, bensi disponibile di svelare l’identita degli account coinvolti cioe comune probabilita di riconsegnare mediante i loro proprietari, sagace controllo nel circostanza in cui si profitto l’iscrizione. Il mania e steso verso eccitare gli abbonamenti e puo succedere portato all’epoca di modi lesto chiari, diverso la FTC richiamo criterio di un alterazione di obliquo gli utenti.