Facebook imita Tinder: modernita carica in gli incontri

Mark Zuckerberg ha avvisato le originalita di Facebook in quanto saranno lanciate nei prossimi mesi, fra cui una destinazione affinche imita la cenno Tinder.

Novità all’orizzonte attraverso tutti gli utenti di Facebook. Si è non di piu stabilito per San José l’F8, l’annuale dissertazione durante la ad esempio Facebook presenta le modifiche in quanto intende addurre al appunto messo e dialoga mediante gli sviluppatori di applicazioni e servizi giacche collaborano per mezzo di l’azienda.

Nello spazio di l’F8 di quest’anno, è intervenuto lo stesso CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, in quanto ha illustrato le novità durante traguardo. preferendo non eleggere dichiarato riferimento al casualita Cambridge Analytica. Con le innovazioni, quella più affascinante riguarda la possibilità di coordinare appuntamenti accesso l’applicazione. Un effettivo e corretto critica verso Tinder.

Facebook mezzo Tinder

Tinder è facilmente la più famosa app per il dating online, cioè un’applicazione in quanto consente di mettersi durante amicizia per mezzo di persone, ottenere appuntamenti e, virtualmente, inaugurare una rapporto languido.

Sembrava un agro di cui Zuckerberg aveva scelto di non curarsi, o almeno scaltro verso codesto minuto. È mediante avvento una nuova celebrazione all’interno dell’applicazione, che consentirà adatto di trovare persone per mezzo di interessi simili in avvantaggiare l’incontro insieme l’anima gemella. L’obiettivo, ha chiaro Zuckerberg, non sono le storie occasionali ciononostante le relazioni stabili e di lungo tempo. E insieme attuale senza contare indigenza di togliere nuove applicazioni e di produrre nuovi profili.

La novità ha comprensibilmente agitato i proprietari di applicazioni mezzo Tinder e OkCupid, affinche temono di vedersi rubare utenti dal ben più popolare e esteso Facebook. Questa affanno ha immediatamente avuto effetti e sulle quote durante borsa delle aziende di dating, perche hanno all’istante un attenuazione del 17%.

La argomento della privacy

Può valutare eccentrico in quanto Facebook abbia sicuro di diffondere questa novità adatto dunque, appresso le pesanti critiche rivolte all’azienda in la direzione dei dati dei suoi utenti.

È il momento conveniente attraverso presentare un’ingerenza arpione preminente di Facebook nella nostra persona privata? Zuckerberg non pare esserne agitato.

Il incarico di dating offerto sarà infatti opzionale e – pare – assolutamente affidabile. Il profilo durante gli incontri invero non verrà mostrato a nessuno che aspetto porzione della propria circolo degli amici, esattamente come già avviene in Tinder, che esclude automaticamente gli amici di Facebook. Per di piu, agli altri utenti verrà mostrato abbandonato il reputazione, senza contare il denominazione, in dare più faticoso inerpicarsi al profilo pubblico.

Nel casualita durante eurodate cui coppia utenti sceglieranno di mettersi mediante amicizia, la colloquio avverrà circa una chat apposita, diversa da quella di Messenger utilizzata attraverso comunicare unitamente i propri amici.

Le altre novità: Clear History

L’opzione attraverso il dating non è l’unica novità presentata all’F8. Restando mediante tema di privacy, l’azienda ha determinato di offrire ai suoi utenti un ingenuo contributo attirato Clear History. Si strappo della possibilità di svelare quali informazioni sono state utilizzate dai siti affinche si servono dei dati di Facebook e, nell’eventualita che lo si desidera, di disinserire la condivisione di tali informazioni. Si titolo di credito, evidentemente, della sentenza dell’azienda alle richieste degli utenti intorno a una progenitore privacy e onesta sull’utilizzo dei propri dati personali.

La modernita coraggio di Messenger

Messenger, l’applicazione di Facebook a causa di la messaggistica istantanea, cambia volto. Per corrente fatto si intervallo di una novità in quanto riguarda piu che altro l’estetica. Molti utenti invero hanno lamentato una certa mescolanza nella chat, specialmente se utilizzata da smartphone non recentissimi. Zuckerberg ha così scaraventato Messenger litigio, dalla edificio fortemente semplificata. Inoltre, è facile mettere in azione la modalità notturna, giacche prevede lo schermo triste e le scritte durante cereo per arrecare minore disturbo agli occhi.

WhatsApp

Nel caso di questa diffusissima applicazioni, le novità presentate sono tanto limitate, cenno di un abietto bramosia di mutamento da ritaglio degli utenti. Le uniche innovazioni sono la possibilità di effettuare videochiamate di compagnia e di mandare adesivi nelle chat, mezzo avviene già riguardo a Messenger.

Instagram

Piccoli cambiamenti anche attraverso Instagram, in quanto offrirà la possibilità di approvare nelle storie temporanee attività diverse, svolte durante quel secondo. Attraverso ipotesi, sarà verosimile far sapere per tutti i propri follower la aria ascoltata verso Spotify ovvero la foto realizzata unitamente l’app di GoPro.