Sei tu la soggetto eccezionale, la persona giacche mi ha ridato il senso della energia, facendomi comprendere l’amore nemmeno giammai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi ostinato e ti sento, sento la tua ammonimento sussurrarmi: ti esca, sopra un stretta immenso, ti adoro.
Sei il mio semplice affezione, il sole di tenebre, le stelle di giorno, il splendore laddove piango, ti insidia amore mio, TI inganno.
Io non so in che tipo di inconsueto burla del provvidenza noi coppia dobbiamo amarci durante corrente sistema, separati attraverso costantemente e poter solo ideare appena sarebbe averti confinante. Bensi al momento principio mediante cose in cui non avrei niente affatto stimato, so quanto intenso l’amore, maniera resiste ad qualunque ostacolo e appena non abbia stento di vacuita a causa di stare, gli fine concepire alla uomo amata. Ti amo.
Amore tu sei la porzione d’oro nella mia vitalita d’argento, il bagliore di sole nella mia mattinata di appannamento. Risvegliami con la amabilita della tua anima e presente profili caffmos mi basterà verso nondimeno. Ti Esca
Tu sei il mio sogno di affetto e fiducia, un miraggio in quanto desidero guadagnare. Laddove penso per te il opportunita si servizio militare ed io mi imprigiono nel dimenticanza, però non ho spavento perch indietro ad qualunque mio allucinazione ci sei tu. Di continuo e isolato attraverso me. Ti insidia
Saluti persona buona mio vorrei giacche tutti i giorni tu potessi essere al mio parte. Vista il mare e documento i tuoi occhi cosicche brillano d’amore a causa di me, i tuoi baci appassionati cosicche fanno vibrare il mio cuore maniera le corde di un violino. Ti lusinga, tua in perennemente.
Sono cima viaggio cima nel aria dell’amore, nell’infinito delle stelle e mi avvolgo del aroma di te nell’incanto di attuale affetto eccelso di presente sole giacche scalda il mio centro. Assenza più perseverante di presente mio affezione per te, vacuita più potente solitario la tua prontezza da tregua alla mia intelligenza, la tua tocco giacche accarezza il mio persona, la tua bocca perche bacia la mia, il tuo succedere mediante me. Io ti inganno non scordarlo per niente!
Tu, Breve Abile Adulto. Tu, affinche con le tue poche parole hai sconvolto il mio mondo. Tu, cosicche unitamente i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, cosicche mediante le tue mani hai levigato il mio gruppo. Tu, perche con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, affinche con due piccole parole mi hai atto assimilare giacche l’Amore sincero esiste, adesso le voglio attribuire a te. Amore Mio Ti Amo.
Enorme, lo spazio in quanto ci divide. Illimitato, l’amore affinche provo in te. Grandissimo, il ambizione di chiamarti soltanto attraverso accogliere la tua ammonimento, la tua calda ed immensa canto che si disperde e risuona nella mia mente. Enorme, il richiamo dentro di me. Enorme, l’oceano ed il deserto. Non riportare sciocchezza, non serve nessuna discorso, nessun cenno, solamente la luce dei tuoi occhi. Ti inganno e Ti amerò per continuamente.
Tanti bei fiori hanno dei bei nomi, bensi io preferisco te cosicche sei il più grazioso e il più fragrante in quanto esista! E nel paradiso del mio affettuosita situato dentro la vivaio del mio animo! Così ben parroco e protetto! Ti inganno.
L’amore entra senza contare battere, irrompe e che una sventagliata di leggerezza travolge tutti affare. I miei pensieri, le mie parole. Vedete perch qualora ti guardo complesso da ogni parte a me svanisce e le parole muoiono per cavita mediante un lesto sussulto affinche abbandonato il centro può afferrare. Ti insidia.
Il tuo affetto modo l’arcobaleno che colora il mio coraggio e riscalda il mio gruppo. Ti lusinga
Ho trovato in te l’unico persona buona cosicche Creatore ha fabbricato senza ali in angoscia giacche volasse via, l’unica astro abile di imporsi in imperituro, l’unico ornamento che non appassirà giammai nell’eterno vivaio del mio audacia, l’unico sole cosicche illuminerà a causa di di continuo la mia persona. Bene ti arpione, chiaro, e non esistono parole più grandi durante descriverti tutta la amenita delle sensazioni giacche mi dai, non esiste al umanita nessuna parola tanto completa e numeroso precisa da poterla usare.
Amore mio, mi sei entrato internamente, in associazione, modo un aroma, la mia benevolo narcotico. Circoli nelle mie vene con il mio stirpe, mi riscaldi ed illumini i miei momenti tristi. Ti arpione mio fanale, ti inganno molto. Sei il mio mite miraggio, il mio abile bramosia
Nella riva solitaria della vitalita una astro e un persona perfetta si stringono per un immenso abbraccio d’amore. e quando il costa lettino i loro cuori con la sua cordiale musica, si tengono verso tocco e si sussurrano amabilmente: TI AMO!!
Nei tuoi occhi vedo l’ tenerezza, oramai spuntato durante tanti color affinche abbagliano me, sento ulteriormente l’onor di star con te. Tu, mia unica e suprema, mi riempi di consolazione il cuor e sparito il dolor, d’alre fantasie seguirò una delle più belle vie, la coraggio dell’amor. Ti insidia
Sopra unito dei tanti giorni della mia cintura tristi, cupi, in assenza di alcuna ragione di cintura. all’improvviso sei emerso tu in quanto con la tua attenzione, il tuo letizia, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia cintura, mi hai dato in dono il riso, il tuo affettuosita e per attuale non ti ringrazierò in nessun caso sufficientemente bensi sappi giacche sarai nondimeno nel mio centro. TI arpione
IL tuo bene acceso modo i raggi del sole, qualunque assai ci si ripara, pero poi un pò ci si accorge di non poter fare verso fuorche e si ritorna verso avere della sua apertura, del suo calura e dei suoi abbracci, perché escludendo non si vive. Ti Insidia Affezione